ATTIVITA’ UICI LODI – 2020



“Sport, Tempo Libero e Turismo sociale”

Stramilano

Cara Socia, caro Socio,

il Consiglio Regionale Lombardo dell’U.I.C.I. ONLUS – APS, caldeggiando l’attivo coinvolgimento della Commissione Regionale “Sport, Tempo Libero e Turismo sociale” e dei nostri gruppi sportivi locali, ha deciso di aderire anche per il 2020 alla Stramilano, che avrà luogo domenica domenica 22 marzo 2020. Parteciperemo alla 5 km, con partenza alle ore 10:00 da Piazza Duomo (con ritrovo anche quest’anno in Piazza Cordusio tra le ore 9:00 e le ore 9:30 al massimo).
L’obiettivo è coinvolgere il maggior numero di persone, al fine di dare visibilità e promuovere il fatto che anche le persone non vedenti o ipovedenti possono svolgere attività sportive e motorie. A tale scopo, durante la manifestazione, i volontari distribuiranno del materiale divulgativo/promozionale; verrà riproposto a tutti i partecipanti il cappellino con il logo dell’Unione e del centenario.
La quota di adesione è pari ad euro 16,00 a coppia.
La raccolta delle iscrizioni e della quota di partecipazione può essere effettuata presso la segreteria della nostra  Sezione U.I.C.I. di Lodi  entro le ore 12:00 di  lunedì 24 FEBBRAIO 2020.
Al momento dell’iscrizione oltre al versamento della quota di partecipazione a coppia, dovranno essere comunicati le seguenti informazioni: nome e cognome, data di nascita, codice fiscale, e-mail e taglia della maglietta (junior/XS/S/M/L/XL); tutto questo, ovviamente, sia del socio che dell’accompagnatore.
Si auspica la partecipazione di almeno 15 coppie per la nostra sezione.
Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare il nostro Referente Tortini Giuseppe cell. 345/9086366, oppure, la nostra segreteria tel. 0371 /56312.
Naturalmente, indicazioni operative ed organizzative riguardanti la distribuzione degli zainetti e dell’eventuale pranzo al sacco nel cortile dell’Istituto dei Ciechi (per il quale sarà richiesto indicativamente un contributo di euro 14,00 a coppia), verranno inviate a tempo debito.
Un cordiale saluto.

Il Vice Presidente
Giuseppe Tortini