Centenario U.I.C.I.



Centenario U.I.C.I.

“Care amiche e cari amici,

durante i lavori dell’ultima Assemblea Nazionale dei Quadri Dirigenti del 29 settembre scorso, abbiamo deciso di realizzare una raccolta degli aneddoti e delle storielle comiche riguardanti le più diverse situazioni in cui vengono a trovarsi le persone con problemi di vista, da pubblicare in occasione del centenario di vita della nostra Associazione.
Abbiamo quindi bisogno che quanti sono a conoscenza di episodi che rientrino nel significato di questa proposta, per averli vissuti in prima persona, o per averli sentiti raccontare da altri, ce li facciano conoscere in modo da poter procedere in tempi utili alla messa a punto della pubblicazione.
Vi preghiamo pertanto di inviare quanto richiesto a uno dei seguenti indirizzi e-mail entro il 28 febbraio prossimo del 2020:

giovanni.taverna@alice.it

oppure a: 

marconetrombini@gmail.com

Siamo sicuri che avrete molto materiale da inviarci e pertanto restiamo in attesa e vi inviamo i più cordiali saluti.”

Mario Barbuto – Presidente Nazionale

D’ordine del Presidente Nazionale Mario Barbuto

Eugenio Saltarel
Componente Ufficio di Presidenza



Raccolta spunti comici per pubblicazione centenario

Cari soci,
in calce riporto comunicato n. 165 del Nazionale U.I.C.I., riguardante la pubblicazione di un volume riportante aneddoti vari, che verrà pubblicato in occasione delle celebrazioni del centenario UICI (1920 – 2020).
Sperando di ricevere del materiale da poter inoltrare al competente ufficio presso il Nazionale ed assicurandovi, come sempre la disponibilità per qualsiasi ulteriore chiarimento, con l’occasione porgo cordiali saluti.

La Presidente
Daniela Monico