NEWS UICI – 2020


Rinnovo delle cariche associative dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS APS

Sezione Territoriale di Lodi.

Cara Socia, Caro Socio,
Cari amici e volontari e tutti coloro che conoscono la sezione Territoriale dell’UICI ONLUS APS di Lodi,
Vi informo che domenica 30 Agosto 2020, si è svolta l’Assemblea ordinaria dei soci dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS APS Sezione Territoriale di Lodi nel corso della quale si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche associative.

E’ stato eletto il nuovo Consiglio direttivo che guiderà l’associazione per il prossimo quinquennio 2020-2025, in particolare sono stati eletti n. 5 Consiglieri, che, riportiamo in ordine alfabetico Sig. Cesare Borra Cristian Ghisalberti, Ennio Ladini, Lucia Perta, Giuseppe Maria Tortini.
Non solo, è stato eletto il componente del Consiglio Regionale Lombardo sig. Cristian Ghisalberti, il quale è stato eletto, anche, quale Delegato al XXIV Congresso Nazionale.
Nel corso della riunione di insediamento tenutasi martedì 08 settembre 2020, si sono svolte le operazioni di voto per l’elezione del Presidente. È stato eletto all’unanimità, il Sig. Ennio Ladini.
Per la carica di Vice Presidente è stato eletto all’unanimità, il Sig. Giuseppe Maria Tortini ed infine è stato eletto il Sig. Cesare Borra quale Consigliere Delegato.

Nell’augurare al Nuovo Consiglio Direttivo Buon lavoro con l’obiettivo di raggiungere risultati efficienti ed efficaci, a favore dei non vedenti ed ipovedenti del territorio lodigiano, con l’occasione, porgo cordiali saluti.

Il Presidente
Ennio Ladini